STORYTELLING

Fox Pelletterie è un prestigioso esempio di eccellenza Made in Italy nell’ambito del settore manifatturiero delle pelli.

Fondata nel 1980 dall’imprenditore Umberto Esposito e dalla consorte Maria Savarese, l’azienda è nata nel cuore antico di Napoli come laboratorio artigianale, per poi diventare una realtà da circa 130 dipendenti, dedita alla produzione di articoli di piccola pelletteria e borse per i brand del mercato del lusso.

Il signor Esposito, amministratore unico di Fox, è affiancato dai figli Emmanuela, responsabile commerciale, e Francesco, responsabile produzione e qualità: due innesti che hanno contribuito in modo decisivo allo sviluppo dell’azienda.

Da alcuni anni, Fox Pelletterie si è confermata come una vera struttura industriale, rilevando uno stabile di circa 5000 mq in cui ha riunito tutte le aziende che compongono la sua filiera produttiva. Questa operazione si è formalizzata con la nascita del Consorzio Fox Group di cui il sig.Umberto Esposito è presidente nonché coordinatore del suo intero ciclo produttivo.

​Qualità, eccellenza e formazione: benvenuti nel Made in Italy.