CONSORZIO FOX GROUP
Il consorzio FOX GROUP  sta realizzando un piano di ristrutturazione e di crescita per proiettarsi nel prossimo futuro sempre più competitivo e con un livello di qualità crescente.
In questa ottica di crescita e sviluppo che la Fox Pelletterie srl diventa capofila del Consorzio coordinando tutte le imprese collaboratrici le quali tutte si sono  dotate di  requisiti previsti dalle leggi vigenti (non solo perché è un obbligo di legge) per raggiungere un livello di qualità non solo del prodotto ma anche produttiva elevata.
Il Consorzio FOX GROUP e’ in fase di riqualificazione del processo produttivo attraverso l’innovazione di processo mediante le forme dell’industria 4.0 ;  consta circa 90 dipendenti di eta’ media 27 anni.
Il Consorzio FOX GROUP ha un accordo di collaborazione con l’Istituto Tecnico Professionale “Isabella D’Este Caracciolo” di Napoli per l’organizzazione di tirocini professionali sia per gli studenti – Alternanza Scuola – Lavoro - che post-diploma, al fine di creare un polo formativo per il settore pelletteria.
Foto di gruppo con genitori e studentesse per la partecipazione ai PATTI FORMATIVI (stage) in azienda, con la partecipazione dell'Istituto D'Este Caracciolo di Napoli.
IsabellaDeste4

IsabellaDeste4

IsabellaDeste3

IsabellaDeste3

IsabellaDeste2

IsabellaDeste2

IsabellaDeste

IsabellaDeste

2017-09-21 14.04.01

2017-09-21 14.04.01

IsabellaDeste